Hotel degli haethey

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Otranto, Via sforza 33
Responsabile: Francesco Bortone
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Posizione
Si trova ad Otranto in Puglia, considerata la città più orientale d’Italia.
L’Hotel degli Haethey è un modernissimo hotel ”quattro stelle”, situato sulla “ Riviera degli Haethey” un’ area residenziale a pochi metri dal mare.
L’eleganza degli spazi e l’alta qualità dei servizi si coniugano con un’avanzata tecnologia che garantisce il massimo comfort.
E’ la residenza ideale per un soggiorno di vacanza o di lavoro, per meetings e congressi,una meta di riferimento per vivere un indimenticabile soggiorno.

Camere
Diversi tipi di camere: “STANDARD”, “SUPERIOR”, “DE LUXE” e “JUNIOR SUITE”tutte con terrazzo privato, ma con servizi ed arredo differenziati che garantiscono una scelta personalizzata di qualità e comfort su misura.
Arredate con cura nei minimi particolari, complete di aria condizionata, chiavi elettroniche, satellite TV, minibar, telefono, asciugacapelli, sveglia programmabile, cassette di sicurezza, presa di collegamento fax e connessione Internet, servizi privati.

Servizi a disposizione dei clienti
Servizio in camera 24 ore su 24, lavanderia e stiraggio, noleggio auto / bici / scooter, shop souvenir, babysitter, servizio medico a chiamata, parrucchiere, massaggi, piscina, ascensore panoramico, american bar, garage custodito.

Ristoranti, Bar e divertimenti
Ristorante sulla piscina per pranzi a buffet e snacks. Ristorante “ Hyttusa “ con cucina tipica locale e mediterranea. Serate a tema. Bar ai bordi piscina. Musica dal vivo. Piano bar.

Sport e tempo libero
Per una vacanza completamente a contatto con la natura sono possibili tutti gli sports acquatici: wind surf, vela, canoa, diving, snorkeling, jogging e trekking guidati, mountain bike, tennis etc. Gli eventi e manifestazioni, le sagre paesane, i dintorni suggestivi, la facilità con cui è possibile raggiungere i luoghi ricchi d’arte e di storia. Servizio per escursioni e transfers.

Attrezzature per Convegni e Conferenze
Tre Sale per Meetings e Conferenze, equipaggiate con le più moderne tecnologie congressuali.

Aperto tutto l’anno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste